Uno chef in cucina

Dopo tante esperienze, nei migliori ristoranti spoletini e con chef stellati, oltre che collaborazioni come chef all'estero, Stefano Gullo ha deciso di aprire il suo ristorante a Trevi.

Un ambiente dove rendere suggestiva l'atmosfera e l'accoglienza dei propri clienti, coinvolgerli nella magia di un panorama sul Clitunno e di un'esperienza del palato unica.

La sua cura nel menu prevede creatività in cucina, con portate di pesce e pizze gourmet, accostamenti di gusto sorprendenti, una vasta carta dei dolci e una cantina sopraffina.

Stefano Gullo come chef creativo, crede nell'innesto tra la cucina innovativa, dei gusti ormai evoluti e sempre alla ricerca di nuove emozioni, con i sapori tradizionali della cucina umbra.
Emozioni di contrasto e di unione, una miscela fantasiosa e attenta agli ingredienti di un tempo, dell'Umbria più tipica e genuina.
Location

Il "quartier generale" di Stefano Gulllo è in questa location unica, un ristorante con una terrazza affacciata sulle limpide acque del fiume Clitunno, a due passi dal Tempietto: una scelta dettata dal desiderio di percepire insieme bontà, riservatezza e bellezza.

Seguici su facebook